Il centro dell’oceano? E’ a Varese

Un negozio fornitissimo di attrezzature per la pesca nel blu (Deep Blu) e una società (Spearfishing Adventures) che organizza viaggi negli spot più ricchi e remoti del mondo. Un binomio che sta funzionando alla grande, come ci racconta il suo creatore, Andrea De Camilli   di Gherardo Zei

A volte in certe località di mare non si riesce a trovare un negozio di pesca come si deve e durante le vacanze bisogna faticare per reperire qualche pezzo di attrezzatura che si è rotto, di solito rastrellando i magazzini dei colorati empori estivi. Poi, improvvisamente, ci si ritrova a Varese, in una delle città italiane più lontane dal mare. E cosa accade? Che ci “appare” davanti un negozio da fare invidia ai migliori esercizi specializzati sparsi per il mondo, un negozio che non si accontenta di essere un riferimento per la pesca in generale ma che costituisce, addirittura, un “tempio” della pesca nel blu alla ricerca delle grandi prede, come i tonni e i vela.

Tutto questo è nato grazie all’intraprendenza di Andrea De Camilli e delle sue iniziative nel campo delle attrezzature e dei viaggi di pesca nei mari di tutto il mondo. La sua prima creazione è stata Deep Blue, uno shop dove si vendono prodotti di alta gamma. Deep Blue offre infatti un’enorme scelta di articoli grazie a un catalogo continuamente aggiornato, che comprende praticamente tutte le più importanti aziende nazionali e internazionali…

Related News

Comments are closed

Copyrıght 2014 Bianco&Blu PI 08726290962