Connect with us

Test e Presentazioni

Massysub: il nuovo Calypso

Questo arbalete deriva dall’Apollo, ma mostra una sagomatura più generosa verso il calcio, e anche la massa è cresciuta. Ciò ha fatto sì che possa montare aste di diametro maggiore, da 6.75 e da 7 millimetri. Due gli allestimenti: mono e doppia gomma   

Partendo dall’arbalete Apollo la Massysub ha creato un nuovo modello, il Calypso, concepito per sopportare aste di maggior peso, come le tahitiane da 6.75 e 7 millimetri. Per garantire un assetto perfetto, il fucile mostra una sagomatura più generosa verso il calcio, con la massa che è stata lievemente incrementata. Si tratta di un monoblocco in legno pronto pesca, offerto in versione modulare, mono o doppia gomma.

Il Calypso nasce da un trave in multilamellare, che viene lavorato con macchinari a controllo numerico, strutturato da listelli stagionati di mogano sapelli, un’essenza pregiata e particolarmente resistente. In ogni caso, la Massysub può personalizzare il Calypso con listelli di altri legni. Basta telefonare in negozio e accordarsi…

Seguici su Facebook

Altri articoli in Test e Presentazioni