Connect with us

Attualità

POSTICIPATO L’EUDI SHOW 2021

A seguire il comunicato ufficiale dell’Organizzazione agli espositori:

Gentile Espositore,

l’evoluzione della situazione legata alla pandemia del Covid 19 e le relative restrizioni normative hanno imposto uno spostamento di tutti gli eventi fieristici pianificati nei primi tre mesi del 2021.
La struttura di BolognaFiere, per questa ragione resterà inattiva sino a fine marzo 2021, salvo diverse valutazioni che saranno effettuate più avanti.
Per questo periodo sono state altresì rinviate tutte le fiere internazionali di settore.
Per questa ragione Assosub, in concerto con la società organizzatrice SEI, accogliendo anche le numerose sollecitazioni che arrivavano proprio dagli espositori, ha dovuto prendere la decisione di posticipare le date ad oggi previste (5/7 marzo 2021).
L’intenzione è quella di svolgere la manifestazione nella primavera 2021. Verrà fatto il possibile, dati anche i numerosi rinvii di altri eventi, per organizzarla in contemporanea con “Liberamente” (la stessa fiera che avrebbe visto la simultaneità nel 2020).

Le date potranno essere decise entro la fine di gennaio 2021, tenendo conto delle evoluzioni della pandemia, delle norme che saranno in vigore e della possibilità di una contemporaneità con l’evento di cui sopra.
Una decisione difficile, complicata e sofferta, ma presa proprio per salvaguardare la buona riuscita della manifestazione che cercheremo in ogni modo di portare a termine.
In attesa di darvi più avanti, appena possibile, informazioni dettagliate circa la data, siamo a porgervi i nostri più cordiali saluti.

Assosub
e
SEI Srl

 

Dear Exhibitor,

because of pandemic, Bologna Fiere have to posticipate all programmed events in january, february and march 2021.
For that reason Assosub and Organizer SEI, considering exhibitors’ demands, took the decision to posticipate Eudi Show in spring of the 2021. We also would like to inform you that we are tring to mantain contemporarity with “Liberamente”.
Dates will be decided within january 2021, we will inform you as soon as possible.
Thank you,

best regards

Assosub
and
SEI Srl

 

Seguici su Facebook

Altri articoli in Attualità