Connect with us

Agonismo

UFFICIALIZZATE LE NAZIONALI CHE PRENDERANNO PARTE Al MONDIALI DI PESCA IN APNEA DI LAREDO (Spagna)

Il DT della Nazionale italiana di Pesca In Apnea, Marco Bardi, ha appena ufficializzato le nazionali Maschile e Femminile, che prenderanno parte ai Mondiali di Laredo in Cantabria (Spagna) del prossimo Settembre.

Nella selezione maschile sembra esserci una continuità con gli ultimi impegni internazionali: De Mola, Puretti e Strambelli i titolari con Cuccaro riserva. De Mola, Campione del Mondo in carica, che non poteva mancare nella Nazionale e tre atleti sicuramente in ottimo stato di forma, tutti e tre pugliesi e tutti e tre in forza allo stesso Circolo Sportivo (Barracuda Equipe Sub Taranto).

Novità di rilievo nella compagine femminile che si presenterà ai Campionati Mondiali con le sole tre titolari e senza riserva. Il team femminile è composto da Cinzia Cara, Emanuela De Lullo e Federica Randazzo. Quindi senza la Campionessa Italiana ed EuroAfricana in carica, Tiziana Martinelli e senza le campionesse euroafricane in carica Alice Ferrari ed Alessandra Totaro. Determinate da “la scelta delle titolari uscenti di prendersi una pausa per subentrati motivi personali” le scelte del DT Bardi.

Seguici su Facebook

Altri articoli in Agonismo